SCARPE DONNA, DECOLTE, BORSE E ACCESSORI
SCARPE DONNA, DECOLTE, BORSE E ACCESSORI
Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL Selezionare “PayPal” nel processo di acquisto tra le “modalità di pagamento” per essere automaticamente trasferiti alla pagina PayPal. Se si è già clienti PayPal, sarà sufficiente accedere con i propri dati e confermare il pagamento. Se non si possiede un conto PayPal, è possibile aprirne uno e confermare il pagamento. In caso di restituzione della merce, l’importo sarà accreditato sul conto utilizzato per il pagamento. PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, alla conclusione dell’ordine il cliente riceverà automaticamente una mail di conferma contenente i dati bancari di jumpershoes.it , in seguito alla quale la merce verrà messa da parte in attesa dell’arrivo del bonifico sul conto. Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via e-mail (all’indirizzo jumpvpr@gmail.com) entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine. Se entro tale periodo jumpershoes.it non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine. Spediremo l’ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario. Eventuali spese di bonifico o altri costi bancari sono a carico del cliente. In caso di restituzione della merce, l’importo sarà accreditato sul conto utilizzato per il pagamento. PAGAMENTO TRAMITE CONTRASSEGNO Il pagamento in Contrassegno è il modo di pagare beni acquistati a distanza al momento della consegna. Il pagamento eseguito direttamente a chi ha trasportato il bene (corriere) in contanti. Il pagamento contrassegno è previsto solo per le spedizioni in Italia. Si ricorda che può essere utilizzato solo avendo la certezza di essere presenti all’indirizzo scelto al momento della consegna. In caso di restituzione, jumpershoes.it contatterà il cliente per stabilire quale metodo di pagamento usare per rimborsare l’ordine. PAGAMENTO TRAMITE CARTA DI CREDITO Selezionare “Carta di Credito” nel processo di acquisto per poter pagare con carta di credito o carta prepagata. Eventuali commissioni e costi del servizio bancario potrebbero essere addebitati al cliente. Al momento dell’acquisto, i clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, infatti jumpershoes.it utilizza un programma di sicurezza all’avanguardia che adotta il sistema di protezione SSL per evitare che i dati delle carte siano intercettati o manipolati. E’ possibile effettuare acquisti tramite Visa, Mastercard e American Express. Per tutti i pagamenti effettuati con carta di credito vale il seguente regolamento: l’accredito di resi sarà sempre rimborsato sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.
Gli ordini effettuati su jumpershoes.it vengono evasi dal Lunedì al Venerdì entro le ore 12:00 del giorno successivo all'ordine. La spedizione è effettuata solo per verso indirizzi in Italia e San Marino e consegna avviene entro 24/48 ore lavorative, 72 ore invece per le Isole e aree disagiate. Tutti gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati il Lunedì successivo. Durante il periodo di saldi e promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.
Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni (tale reso avrà un costo di 7,00€). Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene. Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci (Jumper snc, Via delle Torri 22, 47121 – Forlì (FC), C.F. e P.IVA 04308130402, Tel: +39 3483802153 , E-mail: jumpvpr@gmail.com) della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita per mezzo posta elettronica, all’indirizzo email jumpvpr@gmail.com. Il cliente può decidere di affidarsi allo spedizioniere di jumpershoes.it ed in tal caso jumpershoes.it si riserverà di inviare al cliente tramite email la nuova lettera di vettura da attaccare al pacco per procedere al reso. Il corriere provvederà al ritiro entro 24/48 ore dalla richiesta. Questo servizio, come già anticipato, ha un costo di 7€. Altrimenti, in alternativa il cliente può rivolgersi ad un diverso corriere ed in questo caso sarà egli stesso a pagare le cifra per la spedizione al corriere stesso. In ogni caso, i resi devono essere rispediti a Jumper snc, Via delle Torri 22, 47121 – Forlì (FC) entro e non oltre 7 giorni dalla richiesta.
Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni. Per qualsiasi dubbio o informazione la preghiamo di contattarci tramite posta elettronica all’indirizzo jumpvpr@gmail.com o telefonicamente al +39 3483802153.
Ci auguriamo che l’acquisto sia di tuo gradimento. In caso contrario, ti ricordiamo che è possibile sostituire tutti gli articoli, entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine. jumpershoes.it per il servizio di Cambio Merce propone a tutti i suoi clienti il servizio CAMBIO FACILE. Per esercitare il diritto di cambio, Lei è tenuto a informarci della sua decisione tramite una dichiarazione esplicita per mezzo posta elettronica, all’indirizzo email jumpvpr@gmail.com. In tale richiesta dovrà inserire il numero di ordine, la richiesta di cambio e l’articolo con cui vuole sostituire quello acquistato (articolo, codice, taglia, colore). jumpershoes.it provvederà ad evadere la richiesta se il nuovo articolo richiesto è disponibile e successivamente, entro 24/48 ore dalla conferma di cambio, lo spedirà tramite corriere. Durante la consegna del pacco il corriere stesso provvederà al ritiro dell’articolo per cui è stato richiesto il cambio. Come per il reso, il periodo di richiesta per il cambio scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene. I prodotti personalizzati non possono essere resi. Per maggiore supporto o in caso di ulteriori domande, si prega di contattarci tramite posta elettronica all’indirizzo jumpvpr@gmail.com o telefonicamente al +39 3483802153.
Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, il reparto Ordini di jumpershoes.it si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente su jumpershoes.it. Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, l’ufficio Ordini jumpershoes.it ne darà tempestiva comunicazione al Cliente.
jumpershoes.it pubblica informazioni sul suo sito al fine di fornire un servizio ai propri clienti, tuttavia declina ogni responsabilità circa la possibilità di eventuali inesattezze tecniche o di fatto e/o errori tipografici per i quali è prevista, a seguito di una segnalazione, immediata correzione. jumpershoes.it si riserva inoltre il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito ogni qual volta lo ritenga necessario senza darne preavviso. jumpershoes.it declina ogni responsabilità relativa ad eventuali problemi, danni o rischi che l’utente può incontrare durante l’utilizzo del sito. jumpershoes.it si riserva il diritto di rettificare/riesaminare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale, tramite un aggiornamento della stessa, ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza alcun obbligo di dare preavviso. L’utente è tenuto ad attenersi ai termini contenuti in questa avviso legale, controllandone periodicamente eventuali aggiornamenti, cambi e correzioni.
I dati personali forniti saranno utilizzati da jumpershoes.it ai fini dell’instaurazione, gestione, esecuzione e/o conclusione del contratto di vendita on-line. I dati conferiti saranno trattati dal Titolare del trattamento ai fini della gestione dell’ordine di acquisto con riferimento, a titolo esemplificativo, all’attività di pagamento, spedizione, presa in carico di eventuali resi, per assistenza clienti, per l’esecuzione delle finalità amministrativo – contabili legate alla gestione dell’ordine, per l’adempimento di obblighi previsti dalla normativa vigente. I dati volontariamente forniti dagli Utenti, non saranno in nessun caso comunicati o diffusi a terzi. In caso di pagamento con carta di credito, le informazioni fondamentali per l’esecuzione della transazione (numero della carta di credito/debito, data di scadenza, codice di sicurezza) saranno trattate da Visa, Mastercard o American Express, eventualmente, da società incaricate del controllo antifrode tramite protocollo crittografato e senza che soggetti terzi possano in alcun modo avervi accesso. Tali informazioni non saranno comunque mai visualizzate né memorizzate da parte del venditore. Tuttavia jumpershoes.it non può garantire ai propri utenti che le misure adottate per la sicurezza del sito e della trasmissione dei dati e delle informazioni sul sito siano in grado di limitare o escludere qualsiasi rischio di accesso non consentito o di dispersione dei dati da parte di dispositivi di pertinenza dell’utente. Per tale motivo, suggeriamo agli utenti del sito di assicurarsi che il proprio computer sia dotato di software adeguati per la protezione della trasmissione in rete di dati (ad esempio antivirus aggiornati) e che il proprio Internet provider abbia adottato misure idonee per la sicurezza della trasmissione di dati in rete.
© 2020 Jumper Shoes - All Rights Reserved.
Utilizziamo i cookie per analizzare il traffico sul sito web e ottimizzare l'esperienza con il tuo sito. Accettando l'uso dei cookie da parte nostra, i tuoi dati saranno aggregati con i dati di tutti gli altri utenti.